Protocollo Sicurezza Covid-19

Gentile Socio,

allegato a questa mail troverà il documento “Protocollo Sicurezza Prevenzione Contagio Virus Covid-19”, emanato in costanza di pericolo di diffusione del Virus, con l’obiettivo di disciplinare le azioni di prevenzione e l’attuazione delle misure di sicurezza per tutti coloro che a vario titolo frequentano le aree e la Sezione di San Felice Circeo della Lega Navale Italiana.

Lo scopo principale del Protocollo è dunque quello di disciplinare la vita associativa e la fruizione delle infrastrutture balneari, sportive e non, di propria pertinenza affinché risultino un luogo sicuro in cui tutti i frequentanti, i lavoratori ed i collaboratori possano svolgere le proprie attività.

La invitiamo pertanto a leggere il documento con attenzione e, in segno di aver ben appreso i suoi contenuti e del conseguente impegno al rispetto delle regole in esso dettate, la preghiamo di voler consegnare al personale incaricato del controllo del varco di entrata alla Spiaggia in Concessione alla nostra Sezione il modulo di “Accettazione Regolamento Interno”, di cui all’Allegato n. 4 del Protocollo, debitamente firmato, in occasione del primo accesso del suo nucleo familiare alla Concessione medesima. Il personale incaricato di cui sopra, in caso di mancata consegna del detto modulo, non potrà consentire l’accesso alla Spiaggia.

Per pronto utilizzo alleghiamo a questa mail il modulo di Accettazione Regolamento Interno, di cui al precedente paragrafo.

Le ricordo infine che sul nostro sito troverà tutta la documentazione da scaricare e le informazioni relative alla vita della nostra sezione https://leganavalecirceo.it/
Nel ringraziarla per l’attenzione, la salutiamo cordialmente e le auguriamo un felice soggiorno presso le
strutture della nostra Sezione.

LNISFC_PROTOCOLLO_COVID19_2020_R2 (1)

AUTOCERTIFICAZIONE_PROTOCOLLO_COVID19_2020

ACCETTAZIONE_PROTOCOLLO_COVID19_2020

Show More

Close