Nuovo Consiglio Direttivo

Gentili Soci,

Domenica 11 ottobre 2020 si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi sociali della Lega Navale Italia – Sezione di San Felice Circeo per il triennio 2020-2023.

Nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19, siamo riusciti ad avere una grande affluenza, segno dell’importanza che la “Lega” riveste per ognuno di noi.

La mattinata è cominciata con una relazione del Presidente uscente, Giuseppe Barborini.

Nel corso del suo intervento, egli ha illustrato le attività della passata stagione e l’attuale situazione relativa alla questione della concessione demaniale.

L’Assemblea ha quindi eletto i nuovi organi sociali (vedi link a seguire).

Al Presidente uscente e a tutto il suo team vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per l’ottimo e puntuale lavoro svolto, nonostante i disagi causati dalla pandemia.

Analogo ringraziamento rivolgiamo a tutti i membri della nuova squadra e al Presidente Marco Melloni, che hanno deciso di mettere disinteressatamente a disposizione di tutta la Sezione le loro professionalità, il tempo e le energie.

Vento in Poppa!

P.S. Alla luce dell’importanza di un’efficace comunicazione, cogliamo l’occasione per raccomandare a tutti i Soci di indicarci eventuali aggiornamenti dei loro recapiti e in particolare dell’indirizzo e-mail.

Di seguito è riportato l’elenco di tutti i Consiglieri, i Revisori dei Conti e i Probiviri neo eletti Consiglio Direttivo con Organi Sociali

Show More

Close