La Lega Navale Italiana rinnova la comunicazione e punta ai social network

Ripartono i canali Facebook e Twitter. Si lavora anche a un profilo Instagram. Obiettivo: evidenziare le attività a livello nazionale e locale.

La Lega Navale Italiana aggiorna la comunicazione e punta ai social network. Ripartono i canali Facebook e Twitter. Si lavora anche a un profilo Instagram

La Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana (LNI) ha avviato piano di rinnovo della comunicazione, che guarda in particolare ai social network. A proposito sono stati ravvivati i profili Facebook, Twitter e YouTube. Inoltre, si lavora per aprire un account Instagram. Ciò nell’ottica di un maggior coinvolgimento dei giovani e delle Sezioni. L’obiettivo è evidenziare le attività a livello nazionale e locale nell’ambito delle Linee Guida, delineate dal Presidente della LNI, l’Ammiraglio di Squadra Donato Marzano. Tutte le Sezioni sono perciò invitate a collaborare, fornendo contenuti e storie che possano dare il giusto risalto agli elementi di base su cui si fonda l’Associazione.

Close